Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Chi Siamo

Ci piace il nostro lavoro, ci mettiamo la passione, la dedizione e l’attenzione.

Una cosa strana, spesso, ci capita di lavorare senza sentire la fatica del lavoro!

Daniela Tabarrini: sono umbra, una instancabile curiosa, amo il mio lavoro che mi sono costruita seguendo le mie passioni. Ho una laurea in giurisprudenza, ho conseguito un master in marketing e comunicazione d’impresa e un corso all’Università Cattolica di Milano su ufficio stampa media relations; ho fatto diverse esperienze di studio e di lavoro all’estero.

Collaboro dal 2002 con aziende ed enti per progetti di marketing, comunicazione e organizzazione di eventi. Il progetto che adoro, dove ho messo per primo il cuore e su cui ho scommesso fin dalla sua costituzione è la  Strada dell’Olio Dop Umbria di cui sono la responsabile marketing e comunicazione. Mi piace giocare e rendere fruttuose le idee, anche le più apparentemente bizzarre. Una delle mie idee “folli” che ha vinto un hackathon (concorso di idee), organizzato dalla regione Umbria rivolto ad Haker, è il progetto KissinUmbria: l’idea è mappare i luoghi bellissimi dell’Umbria dove baciarsi.  (guarda il video).

Adoro la montagna, la cucina, gli animali, la gente, la musica, la lettura e sono Radio3 dipendente.. insomma, adoro la Vita e adoro fare! Dimenticavo, sono una instancabile e vulcanica ottimista a cui piace guardare lontano!

 

Michela Federici, sono umbra, ho una laurea in psicologia, sono giornalista, sono appassionata del mio lavoro che mi regala relazioni umane preziose. Mi occupo di comunicazione, nello specifico, seguo gli uffici stampa.

Amo la montagna, la famiglia e mia figlia.

Ovviamente con noi collaborano da anni altri colleghi, amici, che ci aiutano a realizzare le nostre Idee! Tutta gente qualificatissima, incontrata nel corso della nostra vita: un grafico, una grafica, uno sviluppatore di siti e di App, aiuti ufficio stampa, un fotografo, un video maker, stampatore: Alessandro, Quang, Alessandra, Luca, Luca, Diego, Rachel, Rino, Pierpaolo, Mauro, Nando, Sarah,  e Paolo, Francesca, Danilo.