Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted on Mar 11, 2016

Dal 23 al 25 aprile 2016 a Trevi in Umbriala 4° edizione della rassegna #Artigianinnovatori

Call per Artigiani Innovatori!

Cerchiamo giovani artigiani che sappiano unire il saper fare all’arte, al design ed all’innovazione

Trevi, Umbria – 10 marzo 2016 – Dal 23 al 25 aprile si terrà a Trevi la 4° edizione della rassegna #Artigianinnovatori l’ormai consueto appuntamento dedicato ai giovani artigiani umbri e non, che potranno esporre le loro idee e creazioni presso Villa Fabri in occasione della 9° edizione di “Pic & Nic a Trevi. Arte, musica e merende tra gli olivi”.

unnamed-3
A tal proposito, stiamo cercando #artigianinnovatori che sappiano unire il saper fare all’arte, al design, all’innovazione. Artigiani innovatori e botteghe, che valga la pena conoscere e visitare in Umbria, perché detentori di un saper fare innovativo, con l’obiettivo di proporre nuovi itinerari insoliti, legati all’identità, alla qualità e all’artigianalità.
Sei interessato?
Manda una mail a press@addcomunicazione.it entro il 28 marzo 2016.

 

unnamed-4

“Personaggi e le Botteghe” censiti oltre al poter partecipare ad #Artigianinnovatori in mostra a Trevi nei giorni 23, 24 e 25 Aprile in occasione de 9° edizione di “Pic & Nic a Trevi. Arte, musica e merende tra gli olivi”,  saranno inseriti nel portale della Strada dell’Olio extravergine d’oliva Dop Umbria (www.stradaoliodopumbria.it ) nella sezione a loro dedicata.