Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted on Gen 19, 2016 in EVENTI AZIENDALI

Assaggi di Olio extravergine di oliva Dop Umbria al Sigep di Rimini in abbinamento ai pani di qualità

 

large

Una fruttuosa partnership tra la Strada dell’Olio Dop Umbria e il Molino sul Clitunno di Trevi (Umbria)

Trevi (Pg), 18 gennaio 2016 – Grazie alla ormai consolidata collaborazione tra la Strada dell’Olio e.v. di Oliva Dop Umbria e l’azienda Molino sul Clitunno di Trevi in diverse occasioni, non ultimo, l’evento Frantoi Aperti, l’Associazione sarà ospite presso lo stand aziendale del Molino sul Clitunno alla Fiera Sigep di Rimini  –  Salone Internazionale gelateria, pasticceria e panificazione artigianali –   dal 23 al 27 gennaio 2016 (padiglione B7 – stand 160 – ingresso Est).

Una partnership quella della Strada dell’Olio con il Molino sul Clitunno che si protrae ormai da due anni e che vede l’associazione e l’azienda collaborare per un unico scopo: la promozione della qualità dei prodotti e del territorio. Non a caso il Molino sul Clitunno ha la propria sede aziendale a Trevi, Capitale dell’Olio, e sede dell’Associazione regionale Strada dell’Olio Dop Umbria.

Il Sigep sarà l’occasione per far assaggiare l’Olio Dop Umbria di alcune delle aziende aderenti alla Strada dell’Olio in abbinamento ai pani realizzati con i diversi tipi di farina del Molino sul Clitunno: Pandelclitunno eda questo anno, il pane prodotto con farina tipo 1, una farina ricca di fibra con aggiunta di cereali, macinata a pietra.